Tutto sulla Dieta Mediterranea

Permettetemi Di Presentarvi Un Diverso Tipo Di Dieta: Qualcosa Che È Piaciuto In Tutto Il Mondo E Che In Realtà È Deliziosa E Divertente!

Risultati della Dieta MediterraneaLa dieta mediterranea è una delle migliori diete ed è adatta per chi vuole perdere peso in un modo che è sano, divertente e sostenibile. Si tratta di una dieta del tutto incentrata sul trattare il cibo con rispetto e su tutto quello che serve per ottenere ingredienti naturali per permettere di beneficiarne realmente.

E i benefici di questo sono incredibili. I numeri parlano da soli, ma si va oltre la semplice durata della vita e la salute del cuore. Si tratta di una dieta che può farti sentire il meglio di come ti sei sentito negli ultimi anni.

Rimani con me e ti spiegherò perché ti darà alcuni suggerimenti avanzati per aiutarti a riprenderti la tua energia e la tua voglia di vivere! Se vuoi saperne di più, potrai anche conoscere l’e-book che fornisce la guida completa per ottenere il massimo da questa dieta e tonnellate di deliziose ricette!

La Dieta Mediterranea Vuol Dire Avere Rispetto Per Il Cibo – E Quando Lo Fai, Cose Incredibili Accadono!

Da qualche parte lungo la strada, il nostro approccio alla dieta qui negli Stati Uniti è diventato contorto. Sto parlando della nostradieta mediterranea dieta generale, certo, ma sto anche parlando di nostri tentativi di mangiare in modo sano e perdere peso!

E in molti modi, la nostra dieta è un riflesso del nostro stile di vita: tutto è veloce, conveniente e di consumo. Allo stesso tempo, però, manca di sostanza e manca la passione.

Abbiamo perso il rispetto per la nostra dieta e abbiamo smesso di vedere il cibo come qualcosa di cui godere. Invece, vediamo il cibo come un inconveniente.

Siamo troppo impegnati per mangiare – e così afferriamo la cosa più veloce da mangiare dalla dispensa o dal frigorifero. Normalmente questo significa mangiare pasti pronti che sono pieni di zucchero e carni trasformate, oppure significa mangiare barrette di Mars che letteralmente ci offrono nutrizione zero.

Non sorprende, che ciò porta a molti di noi di guadagnare un sacco di peso, perché tutto quello che mangiamo è zucchero e in quantità elevate. Allo stesso tempo, la nostra pelle, capelli e unghie appaiono danneggiati perché non stiamo avendo gli amminoacidi biodisponibili o le vitamine e i minerali di cui abbiamo bisogno. Tutto ciò che lo zucchero ha portato è un’epidemia di diabete e molte altre malattie prevenibili sono all’ordine del giorno. Quelli di noi che vogliono fare qualcosa per questo aumento di peso cercano di fare in modo da contare le calorie o tagliare i grassi. Ora stiamo ottenendo ancora meno sostentamento dal nostro cibo mentre ci sentiamo ancora esausto e scarichi tutto il tempo. Ora ci sentiamo in colpa ogni volta che mangiamo.

Ora il nostro rapporto con il cibo è ancora peggiore.

Il Grasso non è il nemico: come la dieta mediterranea fornisce le tonnellate di Nutrizione e ti tiene perfettamente con Grasso e vino!

La dieta mediterraneaIl problema è che tutti noi abbiamo puntato il dito nel posto sbagliato. Ci siamo concentrati sui grassi e sulle calorie. Ci siamo sentiti male perché abbiamo mangiando troppo, o perché non stiamo facendo abbastanza esercizio.

Ma non è tutto!

Questo non è tutto.

Invece, il problema è semplice: non stiamo mangiando in modo corretto!

Gli scienziati sono stati molto sorpresi quando hanno esaminato i dati provenienti da tutto il mondo e hanno scoperto che le persone che hanno mangiato una dieta mediterranea hanno vissuto più a lungo, avevano meno probabilità di avere malattie di cuore ed erano più magri.

Ma quando si pensa a questo, è ovvio! Queste sono persone che si prendono effettivamente tempo per la cottura di cibi freschi per la preparazione di pasti sani.

Molti di quei pasti sono preparati con frutta, con verdure, con insalate e con pesce. Questi sono tutti gli alimenti che sono pieni di sostanze nutritive.

I nutrienti che il corpo utilizza per costruire il muscolo, per regolare gli ormoni, per fornire energia e per migliorare il nostro umore.

Non appena si inizia a mangiare il cibo che ti piace – non appena si annuserà il delizioso odore di aglio proveniente dalla tua bolognese – si inizierà a mangiare di nuovo bene e il corpo ringrazierà per questo.

Dopo tutto: tu sei quello che mangi. Il cibo non è solo combustibile che ti fa andare: fornisce i mattoni di cui sei fatto. È un evento sociale e tempo per rilassarsi e trascorrere del tempo con la propria famiglia!

Il grasso non è il nemico!

Ricerche recenti ci dimostrano che il grasso non danneggia il cuore in definitiva. Invece, in realtà aumenta il colesterolo HDL e dieta mediterraneaabbassa il colesterolo LDL.

In parole povere, questo significa che rende il colesterolo e la pressione sanguigna migliori e darà meno probabilità di avere attacchi di cuore! È anche molto buono per il cervello e molto buona per la produzione di testosterone.

In cima a tutto questo, i grassi anche ci aiutano a assorbire le sostanze nutritive come vitamine e minerali. Ciò significa che ci possono aiutare a ottenere ancora di più benefici dal nostro cibo.

Improvvisamente non ci si sente più così in colpa per l’aggiunta di quel delizioso olio all’insalata greca!

Finalmente! Una dieta che è divertente, facile e ragionevole da seguire – e una a cui ci si può attenere!

Ed ecco il punto: non si tratta di una dieta che è stata preparata in un laboratorio. Questa non è una dieta che ti dice di non mangiare niente di bello. Non è una dieta che coinvolge la fame.

Questa è la dieta più pratica di tutto il mondo ed è una che si può facilmente rispettare. Come faccio a saperlo? Si tratta di una “dieta” che l’intera popolazione di più paesi ha seguito in modo efficace.dieta mediterranea per dimagrire

Allo stesso modo, è una dieta che è assolutamente deliziosa. Probabilmente spesso mangi cibo italiano, greco o francese quando ceni fuori. Questo era prima di sapere che era un bene per voi. Perché? Perché è così delizioso!

Questa è una dieta pratica a cui non hai intenzione di rinunciare dopo due giorni. E quando si otterrai l’e-book completo, scoprirai tonnellate di suggerimenti per renderla ancora più facile così come moltissime deliziose e divertenti ricette!

La dieta mediterranea non riguarda soltanto la vostra salute e il vostro peso – rende anche la vita migliore in altri modi!

Questo e-book non riguarda soltanto la dieta stessa. Tratta anche il tuo stile di vita e il modo in cui questo può migliorare altre aree della tua vita.

Certo, la dieta mediterranea ti aiuta a perdere peso saziandovi con soddisfacenti pasti a basso contenuto calorico.

E certo, la dieta mediterranea impedisce di ammalarsi, riduce il rischio di malattie multiple ed estende la durata della vita.

Ma non si tratta solo di questo …

Perché la dieta mediterranea è anche di godere di nuovo il vostro cibo. Si tratta di dare priorità alla salute e passare il tempo con la vostra famiglia o la vostra dolce metà.

Quando mangerai cibo mediterraneo, ti sentirai come se fossi stato trasportato in quel luogo. Sedersi e annusare l’odore meraviglioso di pancetta e cipolla prima di scavare in quella carbonara.

O il bellissimo sapore di quella carne di maiale e le erbe, come vi piace la vostra souvlaki?

Se si chiudono gli occhi, si può quasi sentire il calore della candela sul viso e il suono delle onde contro la riva.

Basta prendersi del tempo per godere del cibo come questo ti dà la possibilità di scappare in un’oasi in cui partire per fuggire dallo stress della vita. Sarai in grado di guardare il vostro nuovo partner, mentre si gode un pasto che è inebriante e inonda i sensi.

E davvero aiuta il fatto che molti di questi alimenti aumentano il vostro umore e la produzione di testosterone. Il cibo è qualcosa di cui si ha realmente bisogno di godere e che dovrebbe essere un’occasione sociale con cui ci si avvicina alle persone che ami.

Nessuno fa meglio della gente delle regioni mediterranee!